Il mini registratore vocale spia

Da grandi penne con 3 ore di durata della batteria che potrebbero forse scaricare sulla tua macchina windows 2000 o XP (e se avevi un MAC dovevi scambiarlo con un PC se compravi uno di questi dispositivi di registrazione perché non c’è nessuna possibilità che possa scaricare qualcosa di Apple!)

Fonte: https://registratore-vocale.info

Ma così tanto è cambiato in così poco tempo, i venditori stanno testando la qualità degli articoli e apportando modifiche ai componenti che non soddisfano più le aspettative dei consumatori, cercando batterie ricaricabili più piccole e durature, microfoni più piccoli con la capacità di raccogliere a distanze maggiori. Ora è possibile ottenere una penna spia che può durare vicino a 24 ore con una carica completa, scarica direttamente su un MAC o un PC e la qualità audio è lo stesso formato che iTunes utilizza su tutti i loro file musicali dandovi croccante registrazione audio ad alta definizione fino a 40 piedi di distanza in condizioni ottimali.

È minuscolo

Questo piccolo dispositivo di registrazione misura quanto una graffetta. Ma a parte il fatto che è veramente piccolo, è ricco di funzioni e semplice da usare. L’attivazione e la registrazione sono tutte incorporate in una, basta accendere l’unità situata in alto a sinistra del dispositivo. Questo è tutto, una volta che è acceso sta registrando, dandovi la flessibilità di accendere e spegnere questo piccolo registratore in un momento di preavviso ovunque, basta lasciarlo in tasca o in borsa.

Non solo questo dispositivo di registrazione è facile da usare, ma ha una grande gamma audio pick up fino a 40ft in condizioni ottimali.  Questo registratore di alta qualità è dotato di una memoria flash da 8GB che consente di memorizzare 90 ore di registrazioni e durerà fino a 10 ore con una carica completa (2 ore di ricarica). È possibile passare rapidamente alla registrazione attivata dalla voce o lasciare il dispositivo in continuo a seconda di ciò che la situazione richiede. Può essere scaricato su un Mac o un PC e dimenticare il vecchio software goffo, non con questo piccolo uomo, basta collegare e riprodurre i file con il cavo USB incluso.

https://www.youtube.com/watch?v=6iuEv9Vbwsk

 

Per concludere, se non avete un computer a portata di mano per ascoltare i vostri file, basta usare le cuffie incluse e ascoltarli direttamente dal dispositivo.

Leggi anche: Qualche ricetta a base di pane vecchio