L’ebook reader moderno

  • The Peter F. Drucker Reader: Selected Articles from the Father of Modern Management Thinking (English Edition)
  • Eyes on China: An Intermediate-Advanced Reader of Modern Chinese (The Princeton Language Program: Modern Chinese Book 42) (English Edition)
  • FRANKENSTEIN + audio + eBook: Frankenstein + audio CD
  • Summer school. Level 3-A2. Helbling readers red series. Con e-zone. Con e-book. Con CD-Audio: Helbling Readers Red Series / Level 3 (A2)
  • Moving up revised edition. Vol. 2 Student's book & workbook. Con E-Book, con digital reader e DVD [Lingua inglese]
  • PRIDE AND PREJUDICE + audio + eBook: Pride and Prejudice + audio CD
  • THE STRANGE CASE OF DR JEKYLL AND MR HYDE + audio + eBook: The Strange Case of Dr Jekyll & Mr Hyde + audio CD
  • Moving up revised edition. Vol. 1 Student's book & workbook. Con E-Book, con digital reader e DVD [Lingua inglese]

Ci sono stati più nuovi e-reader e dispositivi per prendere appunti digitali con schermi E INK rilasciati quest’anno, che qualsiasi altro anno. Questo dimostra quanto il segmento stia diventando forte. Dove una volta tutto quello che avevamo da scegliere erano e-reader da 6 pollici, ora abbiamo più scelta che mai con le dimensioni dello schermo.

Fonte: http://www.migliori-ebook-reader.info

I dispositivi ora hanno delle app di accompagnamento, dove è possibile sincronizzare facilmente la vostra intera collezione di file PDF ed ebook dal cloud. Le vendite di ebook sono aumentate di circa il 15-20% su tutta la linea e le persone sono tornate in massa al formato, a causa della chiusura di molte librerie a causa della pandemia globale.

Innovazioni

Ci sono state molte innovazioni che si sono verificate quest’anno. La prima è stata la moderna carta elettronica a colori, che si chiama Kaleido. Gli smartphone e gli e-reader sono stati i primi ad utilizzare questa tecnologia. Le vendite sono state così robuste che E INK ha completamente esaurito gli schermi. L’azienda sta lavorando su una seconda generazione di Kaleido, che aggiungerà più colori, un miglior contrasto, una migliore uniformità della scala di grigi, il supporto per i display illuminati frontalmente e funzionerà su schermi piccoli da 5,84 a 10,3 pollici.  E INK ha dichiarato che stanno aumentando ed espandendo la produzione a South Hadley al fine di produrre in massa per CFA. La stragrande maggioranza degli e-reader a colori è venuta dalla Cina. L’iFlytek C1 e l’iReader C8 erano davvero ottimi dispositivi, ti legavano a Baidu e Migu. Il Pocketbook Color è stato il primo e-reader mainstream che ha venduto migliaia di unità in poche settimane, ed è rimasto il più popolare del 2020. L’ultimo e-reader a colori uscito quest’anno è stato l’Onyx Boox Poke 2 Color, che era uno dei più costosi, ma l’unico modello con Android e Google Play, rendendolo un successo immediato.

 

Per concludere, la seconda grande pietra di paragone è stato il gran numero di e-reader che hanno impiegato versioni superiori di Google Android, come sistema operativo di base. Quest’anno Android 9 e 10 sono la norma, alcuni hanno pieno accesso a Google Play, rendendo facile il download di applicazioni gratuite e a pagamento. Questo dà ai clienti un’enorme quantità di flessibilità per creare le proprie esperienze.

Da leggere: Usi e consigli delle levigatrici a nastro

  • Penguin Readers Level 2: The Puffin Keeper (ELT Graded Reader) (English Edition)
  • L'assassinio di Roger Ackroyd (Oscar scrittori moderni Vol. 1503)